

Tra Risate, Viaggi e Amore
Era una sera d’estate del 2011 quando ci siamo incontrati per la prima volta, in modo del tutto casuale, come spesso accade per le cose migliori della vita.
Chi avrebbe mai detto che quel momento, all’apparenza ordinario, sarebbe stato l’inizio di tutto?

Il nostro Amore
Siamo cresciuti insieme, affrontando nuove esperienze, cambiamenti e tante avventure, alcune programmate, altre decisamente impreviste! I viaggi sono una delle cose che più amiamo condividere, e ogni volta succede qualcosa che rende tutto ancora più memorabile—dalle corse in aeroporto agli imprevisti che ormai sono diventati parte del nostro modo di vivere le esperienze insieme.
Negli anni abbiamo imparato tanto: la pazienza, la complicità, l'importanza di avere sempre qualcuno accanto con cui ridere, sostenersi e sognare. Guardando indietro, ogni momento vissuto, anche il più imperfetto, ha contribuito a renderci ciò che siamo oggi. E ora siamo qui, con ancora più consapevolezza, pronti a scrivere un nuovo capitolo della nostra storia, mano nella mano, circondati dalle persone che amiamo.
La nostra storia, contata così
+4015
Giorni passati insieme
+36
Settimane di organizzazione
+30
Viaggi e weekend insieme
+2
Film guardati insieme
+1000
Aperitivi fatti insieme
Spoiler
NON HA POTUTO DIRE DI NO
Dopo attente valutazioni (e anni di test di compatibilità 😜), la proposta è arrivata!
Un momento indimenticabile, qualche lacrima di emozione e un sì che ci ha portati fino a qui.
Roma, una serata d’estate, la Fontana di Trevi illuminata e un anello nascosto (nelle mutande, sì, ma questa è un’altra storia!). Quella notte, tra l’emozione e gli applausi della gente, abbiamo detto il primo “sì” che ci avrebbe portati fin qui. Oggi stiamo costruendo il nostro futuro con lo stesso entusiasmo e quella complicità che ci ha sempre uniti.






